MENU

sabry inklady

Ciò che mi ispira è la vita di tutti i giorni, l'ironia, le cose che a prima vista sembrano banali e alle quali vorrei dare un’altra chance.

Sabrina De Fazio, in arte Ink Lady, capisce presto che l’arte diventerà la sua strada, frequentando prima il liceo artistico e poi l'Accademia di Belle Arti di Brera.
Di se e della sua arte dice: “ciò che mi ispira è la vita di tutti i giorni, l'ironia, le cose che a prima vista sembrano banali e alle quali vorrei dare un’altra chance, un' occasione per riscattarsi.” E questo interesse per le cose apparentemente secondarie, per il lato b della vita, che dona guizzo ed energia ai suoi tatuaggi, che spaziano prevalentemente dal Cartoon al New School. I suoi lavori sono

solidi, divertenti e colorati ma, soprattutto, riconoscibili: una dote sempre più rara in un mondo dove l’omologazione vince un po’ ovunque! Questo perché Sabry, dal liceo ad oggi, non ha mai smesso di studiare e disegnare fino a notte fonda, individuando il suo stile e perfezionandolo di continuo. Se c’è qualcuno capace di valorizzare qualsiasi idea, dalla più buffa alla più seria, cercando di capire le esigenze e la personalità di chi porterà il suo tattoo, questa è Sabry. Perché ogni suo tatuaggio comincia da un elemento imprescindibile: l’ascolto di chi ha davanti.


PORTFOLIO